Rappoto potenzialmente a rischio

Buonasera, mi ritrovo qui a condividere con voi la mia esprienza con la speranza che mi riusciate a far passare la terribile ansia che stamattina, a 3 giorni da un rapporto potenzialmente a rischio, mi ha assalito.

Sono stato giovedi sera con una prostituta (avevo il preservativo), a fine rapporto però, dopo che ero andato via, mi sono reso conto di avere la camicia macchiata di sangue verso la parte bassa.
Ho quindi ipotizzato che questa avesse il ciclo, ma non posso escludere che avesse dei punti o qualche lesione di altro genere.

Non avevo notato nell'atto di sfilarmi il preservativo presenza di macchie, forse complice la luce quasi assente, e avendo integro il profilattico la paura mi ha assalito nel momento in cui ho pensato alla possibilità di avere le mani sporche del suddetto sangue (non ricordo di averle avute o di essermene accorto) nel momento in cui me lo sfilavo, quando poi ho pulito il prepuzio con un salviettina concessami dalla prostituta.

La mia paura insomma è che siano entrate in contatto le mie mani potenzialmente sporche con il mio pene nudo, dopo il rapporto e che questo possa essere stato un problema per quanto riguarda malattie sessualmente trasmissibili.

Spero possiate rispondermi
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Purtroppo non c'è modo di rassicurarla dalla lettura del suo caso

Nessuna ansia ma consiglio visita Venereologica per esclusione MST
per info www.venereologo.it

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Quando dovrei sottopormi? Non c'è un periodo di tempo che deve passare? Con quale modalità poi? Richiesta al medico di base?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Privata o pubblica

subito in caso di dubbi o 3 settimane dal presunto contagio

saluti
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Se lo facessi quindi subito già ci potrebbe essere un responso attendibile? Se si mi basta andare domani dal medico di base e chiedere che mi prescriva le suddette analisi?