Contrasti con il medico del lavoro

Buongiorno,
per dei trascorsi di dissenso di opinioni tra il mio MMG e il mio specialista con il medico del lavoro, per le future visite obbligatorie, posso chiedere di essere visitata da altro medico del lavoro, in quanto non ho alcuna fiducia in questa persona e ritengo non sia sufficientemente preparato circa le mie patologie.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

NON è assolutamente possibile quanto richiede; le visite ex art.41 D.Lgs. debbono essere effettuate dal Medico Competente nominato dal Datore di Lavoro.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]