Certificato medico conseguimento e rinnovo patenti

Gentili Dottori buonasera,

Volevo gentilmente sapere se i medici del lavoro rientrano tra i sanitari autorizzati al rilascio del certificato medico per il conseguimento e il rinnovo delle patenti di guida e nautiche in aggiunta ai medici militari, medici delle ferrovie dello stato e ufficiali sanitari dei distretti sanitari di base.
Cordiali Saluti
Lorenzo
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
I medici del lavoro NON rientrano tra i sanitari autorizzati al certificato medico per il rinnovo o il rilascio di patente di guida, patente nautica, porto d’armi.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottor Spinoso

La ringrazio per la pronta e puntuale risposta

Cordiali Saluti

Lorenzo