Le benzodiazepine vengono controllate nei test antidroga dei medici competenti?

Buonasera, la settimana prossima verrò sottoposto a test antidroga, oltre che alle altre visite e analisi necessarie, dal medico competente in quanto operaio agricolo addetto alla guida mezzi pesanti di movimento terra (trattore 90cv).
Da un anno assumo Xanax prescrittomi per attacchi di panico e ansia, volevo sapere se le benzodiazepine vengono testate e se nel caso può essere un problema.
Grazie mille
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
no, non vengono ricercate.

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro