Esame urine thc

Buongiorno dottori.

Venerdì 17giugno ho fumato la prima e ultima canna della mia vita.

Martedì 5luglio dovrò fare il test delle urine per un lavoro.

Potrei essere positivo io sono magrissimo, faccio abbastanza sport e considerato il periodo la sudorazione è elevata secodni voi mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
non è possibile escludere che abbia un riscontro di positività. Le variabili sono tante e non si può avere un termine certo che garantisca la negatività.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
Utente
Buonasera dott. Spinoso, alla fine non lo fatto oggi secondo lei dopo quanti giorni posso essere tranquillo circa il internet ho letto che dopo 10giorni per un singolo uso non ci sono problemi ma sicuramente lei ne sa di più ...
[#3]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
Come le dicevo nella mia precedente risposta non è possibile garantire un tempo in cui si possa avere la certezza di negatività.
Le consiglio, per non rimanere in ansia, di acquistare in farmacia un kit per l’esame e provare a farlo a casa.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#4]
Utente
Salve dottore ho seguito il suo consiglio!
Ho provato con 3test di 3marche diverse tutti negativi! Ho parlato con la farmacista e mi ha detto che con la cannabis che si compra un tabacchino (quella legale) non serve preoccuparsi perché non ci dovrebbe essere il thc e io di fatto avevo usato quella. Grazie mille spero non ci siano sorprese alla fine sicuramente non accadrà più