Insonnia

Buongiorno.
Sono una ragazza di 22 anni. Da quasi un anno a questa parte credo di aver sballato il mio ciclo circadiano. Non riesco a dormire prima delle 9 del mattino, ed anche a quell'ora trovo estrema difficoltà. Non ho sonno ma avverto problemi alla vista e stanchezza fisica. Quando riesco a dormire alle 9 massimo alle 14 sono sveglia e mi sento estremamente stanca e mi debilita per l'intera giornata. Ho già provato a non ingerire più eccitanti, a bere camomilla o infusi di valeriana, a stancarmi con attività fisica ma niente. Ho bisogno di una soluzione. Grazie in anticipo.
Attendo vostre risposte.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Alterazione del ritmo circadiano sonno/veglia.

Iter diagnostico:
1)Visita Neurologica con Esperto in Medicina del Sonno,
2)esame neurofisiologico quale una EEG-Polisonnografia.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com