Effetto indesiderato di Tavor

Buonasera!
La mia domanda è breve: ogni volta che assumo Tavor, essendo affetta da insonnia ricorrente che tuttavia dopo periodi di tempo non determinati scompare, il giorno dopo presento uno stato di nausea che mi affligge praticamente fino a sera. Senza contare poi le fauci piuttosto secche e un inspiegabile rigetto verso il sale, che dipende da una sensazione strana alla bocca.
Ho letto sul bugiardino ma ho trovato insufficienti riscontri. Qualcuno potrebbe delucidarmi in merito? È colpa mia, che farei meglio ad assumerlo a stomaco magari pieno seppur sempre prima di coricarmi? Grazie!
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ne ha parlato con il suo medico di base?
Ciò accade solo con il Tavor o anche con altre benzodiazepine?
In ogni caso consulti di persona un Neurologo formato in Medicina del Sonno.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com