Disturbo del sonno e sudorazione eccessiva durante il sonno

Salve e da tanto tempo che ogni giorno che vado a dormire sogno troppo più di un sogno per notte facci sogni di avventure, normali ma anche incubi e durante la notte sudo sempre in modo eccessivo.

PS.
E da 6 mesi che ho smesso di fumare erba e da un po' che non bevo alcolici cosa strana quando fumavo o bevevo non avevo questi problemi ma ormai ho deciso di smettere da un po' e non voglio riprendere vorrei solo trovare un rimedio a questi problemi.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, la sudorazione notturna e i sogni angosciosi possono essere associati a disturbi respiratori ostruttivi nel sonno.
Ho altre volte risposto a pazienti che si so no rivolti al Sito per problemi simili al suo. Per non ripetermi, la invito a leggere la risposta a questo quesito:
https://www.medicitalia.it/consulti/pneumologia/709177-apnee-appena-mi-addormento.html#3140412
Può trovare altre notizie su questa problematica visitando il mio sito internet alla pagina "Patologie trattate-Russare notturno e Apnee nel Sonno": se si riconosce nelle problematiche trattate, eventualmente mi faccia sapere.
Cordiali saluti ed auguri

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com