Dolori muscolari, sci, pattinaggio, ginnastica artistica, spining

Buongiorno,
fino a qualche anno fa io ho fatto parecchio sport di vario genere, sci - pattinaggio - ginnastica artistica - spining ecc. Ho dovuto gradatamente sospendere per problemi di orario di lavoro e da quando ho smesso o comunque fortemente diminuito l'attività, avverto dei fastidiosi dolori ai muscoli soprattutto delle gampe, schiena e braccia.
Vorrei sapere se esiste qualche sindrome riconducibile al mio caso.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signora
la risposta e' no. Nel senso che a distanza non e' possible fare diagnosi o ipotesi tanto meno in una situazione di sintomatologia tanto varia e aspecifica come la sua.
Il problema puo' essere affrontato solo con una visita ortopedica o di un medico dello sport.
Cordialita'
Dr.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante