Gonfiore mani

Salve, mio figlio 17 anni praticante calcio a livello agosnistico, mi riferisce che ogni tanto (indipendentemente dallo sforzo fisico) ha sensazione di gonfiore alle mani quando stringe i pugni. Il suo preparatore atletico/fisioterapista gli ha detto che dipende da sbalzi di temepratura caldo/freddo. Non ha altri sintomi occorre fare indagini?Grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signora
a distanza non è possibile fare diagnosi.
Se il "gonfiore" si ripete lo faccia vedere da un collega angiologo possibilmente mentre sono in atto questi disturbi.
Cordialità
Dr.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante