Il calcagno ed il polpaccio tipo una fitta

Bungiorno, a seguito partita di calcetto è la terza volta consecutiva che verso fine partita accuso un dolore tra il calcagno ed il polpaccio tipo una fitta. l'ho associato al tendine di achille. L' autoterapia è quella di mettere del voltaren con una pellicola impermeabile e successivamente una garza. Tempo 2 giorni e tutti i sintomi scompaiono. Chiedevo se la mia terapia può arrecarmi dei danni e se è il caso che abbandoni il calcetto per non incorrere alla rottura del tendine se realmente fosse quello. Grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.5k 122
Gentile utente, solo una visita può dire quale è il problema e se c'è il rischio di rottura del tendine, quindi le consiglio di farsi vedere da uno specialista. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica