Difficoltà respiratoria: ho 36 anni vado in bici da circa un anno

buonasera ho 36 anni vado in bici da circa un anno nell'ultimo mese già hai primi km mi viene subito il fiatone non riuscendo a tenere il passo degli altri ma la cosa che un pò mi preoccupa è che nel proseguio della giornata ho un senso di malessere generale quando mi tiro su ho giramenti di testa a volte emicranie e raramente 3 volte per la precisione come se avessi preso una scossa di corrente sul polpaccio ne ho parlato con il mio medico e mi ha visitato una ventina di giorni fa dicendomi che era dovuto al fatto che avevo la gola leggermente infiammata spero di ricevere una risposta grazie comunque arrivederci
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Credo che sia opportuno rivolgersi allo specialista in medicina dello sport per un'esame clinico e l'esecuzione degli accertamenti strumentali necessari: chi pratica attività sportiva dovrebbe SEMPRE sottoporsi a controllo specialistico prima di iniziare e poi a controlli periodici.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com