Dolore al quadricipide femorale insorto con l'elettrostimolazioni

Buongiorno

Circa 10 giorni fa mi sottoposi a delle fisioterapie, tra le quali 1 ora di ginnastica riabilitativa ed 20 minuti di elettrostimolazioni al quadricipide destro.., ma ancora oggi se provo a far un pò di sport il giorno dopo devo tenerlo a riposo perchè provo un forte dolore proprio dove veniva applicato l'elettrostimolatore.., basterebbe un pò di ghiaccio e tenerlo a riposo per risolvere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area provi a ripostare in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com