Lesione lca

Salve.
Giorno 2 Maggio sono stato operato al ginocchio sinistro per una ricostruzione LCA con semitendinoso e gracile e bonifica meniscalea artroscopica.
L'ortopedico mi ha detto che prima inizio la mobilità articolare e migliore sarà il recupero, se possibile anche dal giorno successivo l'intervento.
Ad oggi ho purtroppo il ginocchio super gonfio e il dolore mi permette movimenti passivi molto molto limitati, e ho la visita fisiatrica fissata per la settimana prossima.
Questa immobilizzazione a cui sono ahimè costretto per ancora alcuni giorni può compromettere il mio recupero o è normale che il ginocchio si gonfi e a circa una settimana dall'intervento la mia escursione articolare è limitata e il dolore sia acuto?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto risposte in questa area Le consiglio di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Mi piacerebbe...ma nella sezione ortopedia non è possibile richiedere un consulto a causa delle tante richieste.
Sarei grato se qualcuno mi rispondesse in questa sezione.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquillo , il mio era solo un consiglio. Il post resta scritto qui e speriamo che qualcuno risponda.
[#4]
dopo
Utente
Nessuno è in grado di rispondermi?