Esito rmn piede

gentilissimi dott.dopo 2 mesi da un brutto trauma .,da me sottovalutato .... ..ho eseguito una rmn al piede....perchè sentivo mentre camminoavo fitte ...e una pietra sotto il piede .oltre a dolori ogni giorno più forti :( ....vorrei sapere quale sia la terapia migliore dopo questa refertazione:
EDEMA DELLA SPONGINOSA OSSEA DELLA META' DISTALE DEL 5^ METATARSO COME DS POSTUMI TRAUMATICI CON MDESTO EDEMA SEI TESSUTI ADIACENTI SUL VERSANTE PLANTARE .NEI LIMITI LE STRUTTURE TENDINEE E LIGAMENTOSE .NON VERSAMENTI ARTICOLARI....

Sono a riposo in attesa di terapia.....ma volevo anche un vostro parere ,,,,non riesco più a camminare .. spero che passi tutto ...grazie lucya
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In attesa che Le rispondano in questa area potrebbe ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie ci proverò....