Infiammazione tendini dell'adduttore destro

Salve a tutti.
Nel mese di Maggio sono andato a fare un torneo di calcio e da allora ho un forte dolore ai muscoli dell'adduttore, un dolore che col tempo si è esteso anche nella parte bassa dell'addome. Ho fatto tutti gli esami compresa la risonanza magnetica ma non hanno trovato nulla. Il medico ha detto che si tratta dei tendini,e mi ha consigliato di mettere una pomata antidolorifica ma non mi aiuta granchè. Cosa posso fare? Devo rassegnarmi e sperare che passi in fretta il dolore o posso curarmi in qualche modo? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Poiché non ha ricevuto risposte in questa area proverei a ripostare anche in area ORTOPEDIA (diversi ortopedici sono anche specialisti in Medicina dello sport)

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com