Dolore interno coscia

Salve, due giorni fa ho intrapreso per la prima volta in palestra, l'attività di fit boxe e successivamente un allenamento muscolare leggero a carico dei muscoli dell'interno coscia.
Sebbene il giorno dopo avessi avuto dolori in varie parti del corpo, il problema si é presentato oggi (secondo giorno dopo l'allenamento) con un dolore acuto all'interno coscia che parte dall'inguine fino ad arrivare a metà coscia, con conseguente difficoltà (a causa delle fitte di dolore) a camminare, dormire e fastidio nel sedermi.
Vorrei sottolineare il fatto che non praticavo sport da tanto tempo e che il dolore si manifesta solo nella gamba destra.
Vorrei capire se si tratta di pubalgia,strappo,stiramento o altro. Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com