Mio figlio ha 16 anni e non soffre di ansia

buongiorno dottore. da un paio di giorni ho un dolori in mezzo al petto quando mi alzo dal letto oppure faccio degli addominali. Mio figlio ha 16 anni e non soffre di ansia.
so che non è la sezione giusta ma sono abbastanza preoccupato. grazie per la collaborazione
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 903 16
Non mi è chiaro chi sia ad avere i dolori (il paziente che scrive ne dovrebbe avere 21 ...). Se è il ragazzo di 16 anni, potrebbero essere banali dolori legati all'accrescimento, anche se è opportuno effettuare un controllo medico.
Se invece è un adulto, la correlazione con lo sforzo è una precisa indicazione di visita cardiologica ed eventuali esami.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
si mi scusi è mio figlio di 16 anni ad avere questo dolore però si manifesta solo quando si alza dal letto però dopo questo dolore va via subito oppore quando libera i polmoni completamente dall'aria
[#3]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 903 16