Dolori alle ossa.

Da due giorni, ho dei dolori alle articolazioni e ai legamenti, alle dita delle mani, dei piedi, ginocchia, gomiti e da stamattina anche al collo.. Ho avuto per qualche giorno la febbre a 37 e mezzo con forti mal di testa poi sono passati, mentre studiavo ho notato che mi si stava abbassando la pressione (di solito mi succede in questi periodi) e ho preso del Polase consigliato in farmacia.. Questa mattina mi sono svegliata nuovamente con gli stessi dolori alle ossa, e con mal di gola.. è come se avessi fatto sport per una settimana intera e adesso ne sento tutti dolori, ma io sono stata tutta la settimana alla mia scrivania a studiare..
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Difficile poter stabilire di che si tratta con questi pochissimi dati a disposizione. Intuitivamente potrei ipotizzare una sindrome reumatica ma è solo una congettura ovviamente. Il mio miglior consiglio è quello di farsi visitare in primis dal suo medico di famiglia e, laddove fosse necessario, questi le indichèrà una eventuale consulenza specialistica da effettuare.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net