Eruttazione e dolore al petto

Salve dottori.
E' da quasi un mese che avverto dolore al petto e, spesso al braccio sinistro. ECG risultato normale.
Ultimamente questo genere di sintomi li avverto saltuariamente, mentre sono sempre "tormentata" da un senso di oppressione al torace a livello dello sterno e sotto di esso, fiato corto ed eruttazioni che mi danno il senso di riuscire a respirare meglio in quel momento. Che problema potrebbe essere? Ho in programma di fare un RX TORACE a giorni visti i dolori, non so se potrebbe essere indicativo di qualcosa questo tipo di esame.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Potrebbe trattarsi di una sindrome da REFLUSSO GASTROESOFAGEO

Ne parli con il suo curante per una conferma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com