Una breve domanda

buongiorno a tutti e ringrazio anticipatamente per il servizio fornito.avevo solo una breve domanda,ho fatto una terapia a base di antibiotico (klacid 500)per sei giorni per una problema alle gengive,volevo sapere dopo quanto tempo l'antibiotico viene smaltito dall'organismo?cordiali saluti!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Entro le 12-16 ore dall'ultima dose.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
molte grazie dottore.. cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.