Informazione

salve ho bisogno di un informazione
chiedo per conto del mio ragazzo sono tre giorni che accusa dolori forti alla testa dice di sentire dolore alle tempie e tutto intorno alla testa due giorni fa è iniziato tutto con una forte fitta alla tempia cosi senza motivo dove lui si e spaventato molto mi dice di sentire tipo un calore salire sul viso....lui è un soggetto ansioso soffre di ansia da tanto ha anche usato x tre mesi ansilolitici ma ora e da tanto che non usa piu nulla.ultimamente pero l ansia a volte torna ma con tisane rilassanti cerchiamo di farla passare non so magari sara il cambiamento di stagione.volevo chiedere se questi dolori e queste strane fitte possono essere magari dovuti a tensione muscolare magari il troppo lavoro o l uso quasi ossessivo che ha del cellulare che magari gli ha provocato questi mal di testa cosi forti.poi sente tipo pesantezza agli occhi come se avesse febbre alta io x adesso non ho fatto nulla ho solo dato momendol ma lui continua a stare cosi lei cosa ne pensa?cosa mi consiglia di fare?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

tra le ipotesi che si potrebbero fare è possibile anche una cefalea di tipo tensivo ma non potendo a distanza fare diagnosi Le consiglieri di rivolgersi al medico curante e, successivamente, qualora il problema dovesse persistere, ad un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
la rimgrazio per la risposta volevo imformarla che due giorni fa e andato in pronto soccorso per forti fitte alla testa e ansia e gli hanno dato solo tachipirina x il dolore e 5 gocce di lexotan mattina e sera ma il dolore non e ancora andato via premetto che tra qualche giorno lo faro ricontrollare posso chiederle cosa ne pensa lei di tutto cio?grazie ancora
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Senza una visita diretta non è possibile sbilanciarsi, ok per il controllo ma faccia effettuare anche una visita neurologica.

Cordialmente