Risultati emocromo, mi sto spaventando

Buonasera, in questa settimana per due giorni ho avuto la febbre tra 38 e 38.7, prendevo efferalgan ma scendeva solo per un paio d'ore e risaliva. Ho tra l'altro tutti i linfonodi infiammati, sia dietro il collo che davanti, anche nella zona sotto mascellare. Sono andato dal medico di base, mi ha visitato dicendomi cHe può essere la mononucleosi. Ha controllata la milza e fino a ieri era normale. Fin qui tutto ok. Maledetto me, ora che ho ritirato le analisi ho dato un'occhiata su internet e ho letto di una probabile leucemia. I sintomi sono molto simili, stanotte tra l'altro ho sudato veramente molto (mai successo) e sto avendo un po di mal di testa. Quindi mi sto iniziando a speventare. Le allego i risultati delle analisi sperando in un riscontro al più breve
Globuli bianchi: 3.29
Globuli rossi 5.89
Emoglobina 16.3
HCT 48
MCV 81.5 MCH 27.7 MCHC 34
RDW SD 38.5
RDW CV 13.1
Piastinenza 91
PdW 16
MPW 11.1
P LCR 37
Formula leucocitaria
Neutrofili 50.8%
Linfociti 32.8%
Monociti 15.5 %
Eosinofoli 0.30%
Basofoli 0.6%
A fine foglie hanno inserito la voce: presenza di alcuni Linfociti attivati
Vi prego aiutatemi. Sara un'infezione o mi devo gia preparare al calvario? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
esame normale.
non legga sul web cose che non sa interpretare!
Porti il referto al suo medico!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia