Emocromo tutto nella norma tranne i linfociti

Salve dottori
Settimane fa presi un raffreddore durato alcuni giorni e poi passò. ..
Dopo il raffreddore rimase muco e pressione facciale...
La pressione facciale è passata e adesso ho solo un po di muco (davvero poco).
Oggi ho dovuto fare gli esami del sangue x dei controlli...
Emocromo tutto nella norma tranne i linfociti...
Globuli bianchi 5900
Globuli rossi 4740
Emoglobina 13.2
Monociti 3.4
LINFOCITI 14.6 (25-50)
Piastrine 183mila
Il mio medico di base dice Ke i linfociti dipendono appunto o da un raffreddore o influenza.... Cosa ne pensate voi?
[#1]
Dr.ssa Tullia Paola Medico di base, Medico aeronautico 68 4
Salve, alla luce della sintomatologia, concordo con il Suo Curante. Utile eventuale controllo dell'emocromo a distanza di qualche mese. Cordiali saluti

Dr.ssa tullia paola