Febbre che non scende con la tachipirina

Buongiorno vi scrivo perché è da due giorni ormai che ho una febbre presistente sui 38, 37. 5 che non scende nemmeno con la tachipirina. Oltre alla febbre presento dolori articolari e crampi alla pancia con scariche di diarrea. È qualche virus intestinale? Come mai non scende la febbre?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Cio' che riferisci fa pensare ad una forma virale che sta girando in questi giorni. L'utilizzo del paracetamolo è giusto, ogni 8 ore, oltre un probiotico per ripristinare la flora intestinale. Una visita da parte del Medico di famiglia è comunque necessaria.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori