Analisi con raffreddore...posso?

Buongiorno, dovrei fare delle analisi del sangue (non generali, solo tiroide TR1, TR2, TR3, TR4) ma ho un po' di mal di gola e un leggero raffreddore dovuto a sbalzi di temperatura. . è possibile farle comunque? Usciranno valori alterati?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Vincenzagiulia Luppino Psichiatra, Psicoterapeuta 27 2
Gentile utente,
I valori degli ormoni tiroidei non sono influenzati da un eventuale stato influenzale.
Diverso se dovesse ipoteticamente fare altri esami come emocromo o altro.
Saluti

Dr.ssa V. Giulia Luppino
Psichiatra e Psicoterapeuta