36,9 temperatura corporea

Buongiorno, da ieri pomeriggio avevo un forte mal di testa ma ho evitato di misurare la febbre per la mia ipocondria.
L ho misurata alle 20, 30 e avevo 36, 6.

Stamattina al risveglio 36, 5.
Adesso L ho misurata perché mi sentivo calda e ho 36, 9.

Sono preoccupata perché se adesso ho 36, 9 più tardi a quanto arriverà??
?

Ma con precisione quando si misura la febbre?
Faccio bene a misurarla la mattina al risveglio e la sera??
?
36, 9 è preoccupante?

Fino a quale valore la temperatura è ritenuta normale?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 53
Gentile ragazza,
al momento le temperarure corporee che lei riferisce rientrano nei limiti di norma e quindi non si può parlare di febbre.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!
Ho notato un aumento della temperatura nel pomeriggio, la sera invece è più bassa. È positivo vero che la sera abbia 36,6?