Il laboratorio non gravidanza

Urgente: 24/06 mattina puntura di Gonasi 5000 e dopo 10 ore rapporto, la sera successiva (quindi ca. 36 ore dopo il Gonasi) altro rapporto.
04/07 (10 gg dopo il Gonasi) esame della Beta risultato 4,5. Per il laboratorio non gravidanza per valori inferiori a 2,5. Ultime mestruazioni 08/06. Reduce da un aborto a febbraio, pur presente che tra qualche giorno dovrò ripetere l'esame, potete gentilmente dirmi se il valore mi lascia qualche speranza di essere incinta op. è influenzato da un residuo di Gonasi? Sono molto ansiosa perchè sono 18 mesi che ci proviamo
Grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
A occhio sono valori bassi, ma e' anche presto. Il cutoff del bhcg per parlare di gravidanza e' di 5 mUI/mL.

Per tracciare una linea di tendenza occorrono due punti, rifaccia il dosaggio fra un'altra decina di giorni.