Del sangue

Salve,

oggi ho ritirato gli esami del sangue (sono all'ottava settimana di gravidanza).Mi potreste dire se tutto ok?

TOXO (IgG) 29,0 UI/ml POSITIVO
TOXO (IgM) NEGATIVO
CYTO (igG) 133,7 UA/ml POSITIVO
CYTO (IGm) NEGATIVO
HSV - Tipo IgG NEGATIVO
HERPES TIT. (IgG) 20,0 INDEX POSITIVO
HERPES TIT (IgM) NEGATIVO

ESAME DELLE URINE
CHETONI 10 VELORE NORMALE ASSENTI
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì è tutto a posto, conserva soltanto gli anticorpi per passati contatti, molto prima della gravidanza, con toxo, Cito ed Herpes, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie!!!!!