Conservante chimico

Salve, un po di tempo fa ho fatto delle analisi per le allergie ed è risultato che sono allergica al BROMONITROPROPAN DIOL .
Vorrei farmi un tatuaggio e vorrei sapere se, forse ,questa sostanza si potrebbe trovare nell inchiostro per i tatuaggi.
Grazie per l attenzione
cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, per quanto mi è dato di sapere non è presente, ad ogni modo per maggior certezza può chiedere l'esatta composizione chimica del pigmento al tatuatore.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta mi è stato d aiuto.
Cordiali saluti