Biorivitalizzazione

buongiorno,
volevo un parere riguardo la biorivitalizzazione.
Vorrei sottopormi a sedute di iniezioni di vitamine e acido ialuronico al viso, ma ho paura. Ci possono essere degli effetti collaterali gravi quale schok anafilattico?
Io sono allergica agli antibiotici, una volta ho avuto uno shock e ho paura.

Cosa mi consigliate?

grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Può tranquillamente affrontare questo trattamento, considerate le sostanze normalmente utilizzate prive di particolari rischi per la salute.

È tuttavia consigliato riferire al medico a cosa si è allergici.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
La ringrazio tantissimo, effettivamente ho già fatto presente del mio problema, ma volevo un'ulteriore conferma. Come prima iniezione si parte con le sole vitamine e nelle settimane successive anche con l'acido ialuronico, cosi mi ha riferito il medico, incrocio le dita e la ringrazio ancora.

buona giornata
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Stia pure tranquilla, andrà tutto bene!

Auguroni.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
Buongiorno Dottore,
volevo informarla sul trattamento.
Oggi ho effettuato il primo trattamento, ma la dottoressa, gentilissima mi ha effettuato il primo pomfo per vedere la reazione, domani ne effettuerò un secondo e settimana prossima procedo con il trattamento vero e proprio.
Oggi non ho avuto reazione, tranne un senso di calore e rossore nella zona trattata, spero di non manifestare niente di ciò che mi preoccupa.

La ringrazio ancora e le auguro una buona giornata.
[#5]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

La procedura utilizzata dalla collega evidenzia cautela e serietà professionale.
Ottimi requisiti per la tranquillità oltre che per la sicurezza nei Suoi confronti.

Disponga pure di me per eventuali aggiornamenti.

Prego.

Cordialmente.

[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
E' vero, ho conosciuto una persona molto competente e veramente seria.
La terrò aggiornata, la ringrazio nuovamente

Saluti