Un mesetto che ho un dolore al ginocchio destro

Salve,
premetto che non so se magari ho sbagliato specilità
è da circa un mesetto che ho un dolore al ginocchio destro....all'inizio il dolore si presentava solamente quando facevo sforzi:come salire le scale correre...quindi pensavo si trattasse di aver fatto un movimento in modo sbagliato....ma da qualche giorno a questa parte il dolore è un pò più forte e si presenta anche quando stò ferma specialmente quando tengo la gamba piegata:per esempio quando stò seduta.....e mi scrocchia (scusate il linguaggio poco pertinente a un ambito medico) molto spesso se lo muovo....dovrei preoccuparmi?...aspetto una risposta....grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Egr
potrebbe trattarsi di un problema femoro-rotuleo , per cui le consiglio di rivolgersi ad uno specialista fisiatra o ortopedico.
cordialmente

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it