Un problema che ha una mia amica

salve ho bisogno di un vostro consulto riguardo un problema che ha una mia amica di anni 31,nel 2004 gli è stata diagniosticata la sclerosi multipla,premetto che tuttora e fisicamente in buona salute,i medici gli hanno prescritto come cura L'INTERFERONE INIEZIONE e questo gli crea dei problemi come lividi,febbre,dobolezza,formicolii ecc....la mia domanda da persona ignorante sull'argomento è:esiste una cura alternativa(anche sperimentale) all'interferone da potere evitare così questi malesseri?grazie e mi complimento x la professionalità
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore: non esiste alcuna cura alternativa farmacologica!
Comunque la ricerca è sempre in continua evoluzione; per cui è necessario che il suo parente ne parli con gli specialisti neurologi, esperti in tali patologie, e sia costantemente seguìto da loro.
Cordialità

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
grazie infinite x la risposta chiara e professionale,io credo tanto nella medicina italiana e spero che u giorno trovino una cura anche a questa patologia come l'hanno trovata x tante altre.grazie ancora distinti saluti