Sclerosi multipla recidiva-remittente..

Buonasera.. volevo fare una domanda ovvero; sapere se nel periodo di remissione della sclerosi multipla effettuando una risonanza (anche senza mezzo di contrasto) sono comunque visibili le placche nell'encefalo.. Mi scuso per la mia ignoranza.. Ma mi preoccupa saperlo.
cordiali saluti..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le placche sono sempre visibili, anche senza mezzo di contrasto, l'unica cosa che non si può rilevare è quali siano attive e quali no.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro