Consigli riguardo fisioterapisti sul territori di Foggia,provincia e dintorni

Salve,vorrei esporre la mia situazione: nel mese di dicembre dell'anno corrente dovrei sottopormi alla ricostruzione del lca destro tramite rotuleo.L'operazione verrà eseguita a Mestre ma per forza di cose dovrò smaltire la degenza al mio paese di residenza, cioè Cerignola in provincia di Foggia. Volevo chiedere agli utenti qui iscritti se sanno consigliarmi un buon centro di fisioterapia preferibilmente nelle zone di Foggia e provincia o al massimo anche in altre provincie sempre rimanendo però nell'arco di 40-50 km dalla mia zona di residenza.Ci terrei a rivolgermi ad uno specialista con molta esperienza nel settore visto che nel mio lavoro di militare la prestanza fisica è fondamentale e quindi un ottimo recupero è altrettanto fondamentale.Vi ringrazio in anticipo per le risposte,per il tempo e per l'impegno che metterete a mia disposizione.
[#1]
Gentile utente,
le ricordiamo che su medicitalia.it è possibile richiedere un consulto indirizzato agli specialisti, ossia a cui possono rispondere solo medici verificati e iscritti al sito. Non è possibile quindi ricevere "consulti" da altri utenti "pazienti".

Prima di lasciare spazio ad eventuali risposte dei medici le ricordiamo che alla pagina https://www.medicitalia.it/specialisti/medicina-fisica-e-riabilitativa/ è già possibile consultare un elenco di specialisti eventualmente filtrabili per città.

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it