Botta al crociato destro sotto il ginocchio

Salve, circa 2 anni fa ho battuto violentemente il crociato sotto il ginocchio contro un banco. Da allora ogni piccola botta che prendo mi fa un male cane e mi si gonfia. Le radiografie hanno escluso fratture e ieri mentre giocavo a calcetto dopo un contrasto non molto duro mi si è rigonfiato e ora mi fa male. Secondo voi ho dei danni ai legamenti? cosa devo fare? tra 2 giorni ho un torneo e voglio partecipare lo stesso, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Deve effettuare una visita ortopedica o fisiatrica ed un esame rmn al ginocchio.
cordialmente

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore, le farò sapere l'esito.