Dolori ovunque

Buongiorno.
Approfitto anche del Vostro settore.
Sono piena di dolori. Quando sto ferma nella stessa posizione per dei minuti, appeno mi muovo è un tormento. Mia madre soffre di fibromialgia. Ci sono volte in cui anche se qualcuno mi tocca o mi stringe mi fa male. La notte è spesso un problema. Dolori sopratutto sul lato sinistro. collo, spalle, costole sopra le natiche nella zona lombare e a seconda dei movimenti che faccio in torsione o abbassamento mi tira dal fianco fino alla fossa iliaca. Possibile che sia collegata la zona iliaca alla zona dorso lombare? La notte si addormentano le mani. Preciso che ho due ernie cervicali che improntano sul midollo e un'ernia lombare. Che sto sempre seduta in ufficio al computer. Che ho un notevole stress da lavoro e di problemi importanti di salute.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, anzitutto stia serena e non si angosci; è' troppo ansiosa.
Si risolve ogni cosa e quanto lei ha si può ben curare.
Ha consultato un collega specialista ortopedico?
Ha eseguito una radiografia del rachide e rmn del cervicale e lombare ??
Che cure fa o ha eseguito?
Che tipologia di trattamenti terapeutici e di fisiochineiterapia?
Ci sono tanti presìdi terapeutici validi ed idonei da fare.
Solo un accurato esame clinico di tutta la sua persona, delle colonna vertebrale, degli arti e dei suoi sintomi, potranno fare piena luce sulle sue patologie per improntare le terapie idonee.

Cordiali saluti
alessandrocaruso.me@katamail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Si come le dicevo da una RMN sono venute fuori due ernie cervicali che improntano sul midollo mi pare c5 e c6. RX rachide in toto spondilosi dorsale, ernia lombare con rotazione dei metameri e scoliosi.
Come terapie qualche mese fa ho fatto il Lyrica con scarso giovamento neuropas e altro ma i risultati sono sempre uguali. L'anno scorso ho fatto un po' di yoga e di fisioterapia ma ogni volta che il terapista alla fine della seduta faceva il messaggio decontratturante, mi diceva che mi trovava peggio del giorno prima, piena di di piccole contratture dul dorso.

Grazie per l'interesse