Raffreddore all’improvviso

Salve dottori, espongo il mio problema da stamattina ho il naso che cola senza avere altri sintomi, perché di solito altre volte iniziava con il mal di gola invece adesso all’improvviso il naso cola senza a volte starnuti, cola da una sola narice Grazie per la risposta dottori non soffro di allergie sono un ragazzo ansioso
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non vedo motivo di preoccupazione. Si tratta semplicemente di un raffreddore che, purtroppo, puo' avere una durata di una decina di giorni. Per attuarne i sintomi, puo' utilizzare un qualsiasi spray decongestionante le mucose nasali ed un integratore ad azione antinfiammatoria/antistaminica a base, per esempio di Vitamina B3, Vitamina B6 e Vitamina B12 con estratti vegetali di Ribes nero, Perilla, Grindelia e Rosa canina . Chieda in merito al suo Farmacista di riferimento. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottori, già oggi sto meglio non cola come ieri un raffreddore strano