Buonasera, è da circa due mesetti che ho un escrescenza in una tonsilla

Buonasera, e da circa due mesi che noto dopo un forte mal di gola un escrescenza su una tonsilla.
Ora che guardo anche l'altra mi sembra che abbia qualcosa di strano.

Non ho nessun sintomo a riguardo.

Ho richiesto appunto da otorino ma troppo lontano!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, per una diagnosi, occorre necessariamente una visita da parte di uno Specialista. In attesa di sottoporsi al Consulto, puo' intanto farsi visitare dal suo Medico di famiglia. Mi dispiace non poterle essere di aiuto da lontano.

Dr. Raffaello Brunori