Catarro nelle orecchie in seguito forte raffreddore un anno fa con udito appannato

Sono in buona forma fisica e non ho particolari patologie, la presenza di questo muco mi impedisce di sentire correttamente anche se una tac al cranio orecchie non presenta anomalie ne’ al timpano, ne’ alle altre parti dell’orecchio.
sono allergica ai mucolitici che mi hanno provocato forti vertigini
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Direi di utilizzare un qualsiasi spray nasale a base di cortisone, per almeno una ventina di giorni e vediamo il risultato. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori