Raffreddore e malessere

Buonasera, vorrei chiedere un parere,, la mia temperatura corporea è 35.4/35/7 max.
Linedi scorso primo sintomo di influenza, temperatura 36.7/37.7 naso gocciolante poi mercoledì temperatura è tornata normale, arriviamo a sabato raffreddore forte così anche domenica, oggi naso più libero ma la temperatura di nuovo 36.7.la mia domanda è.
Febbricola dato che come ho detto la mia temperatura normale è sempre stata 35.4.in più ho fiacca, tutto ciò mi mette ansia, grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non vedo il motivo dello stato ansioso, visto che una sindrome influenzale comporta sempre un rialzo termico. Fortunatamente, per quanto la riguarda, il rialzo della temperatura è di poca entità.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Grazie dottore per la risposta