Arrossamento prepuzio e glande

Ho notato ultimamente un arrossamento nella parte interna del prepuzio e poco sul glande all'altezza del frenulo, non ho bruciore, non ho prurito solo rossore , cosa devo fare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il consiglio migliore è programmare la Visite Specialsitica VENEREOLOGICA (con il medico esperto di cute e mucose genitali): un "rossore" del prepuzio e del glande difatti può essere correlato con una "summa" di situzioni, non solo relative all'ambito delle MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI, ma di tutta la VENEREOLOGIA in genere.

Nel frattempo non applichi terapie-fai-da-te che hanno il solo scopo di sovvertire il qudro a chi dovrà leggerlo.

carissimi saluti.
DOTT. LUIGI LAINO
RICERCATORE DERMATOLOGO E VENEREOLOGO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it