Cefalea

Salve Dottore,
Le scrivo perchè mercoledì mattina mi sono alzato con un leggero mal di testa che aumentato via via fino a mezzogiorno quando ho avuto occasione di misurare la temperatura (38,3) e di conseguenza ho assunto 500mg di paracetamolo. La febbre non è più comparsa nei giorni successivi fino ad oggi. In questi ultimi giorni ho avuto un mal di testa che scomparso durante la notte si accentuava durante il giorno (e si attenuava fino quasi a scomparire se mi coricavo e chiudevo gli occhi). Il tutto corredato da nausea, fotosensibilità e scarso appetito. Ogni tanto la nausea si accentua fino a divenire quasi "sforzo di vomito" e poi si attenua. Mi sento parecchio stanco e non ho mai sofferto di emicrania prima.
Cosa potrebbe essere?
Grazie mille,
Buona giornata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sarebbe meglio che ripostasse la sua richiesta in specialità NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com