Ho sentito parlare di nevrite para influenzale

buongiorno. ho due bambini piccoli che spesso sono malati e probabilmente tendono a passarmi forme virali di ogni genere. . e spesso mi capita di avere delle sindromi influenzali che si maniestano sempre nello stesso modo: sempre senza febbre tremori senso di vibrazione all interno del corpo giramenti di testa stanchezza il tutto accompagnato sempre da mal di gola. qualcuno mi potrebbbe spiegare come mai ? ho sentito parlare di nevrite para influenzale. puo' c'entrare qualcosa ? premetto che durante questa sindrome tutti gli indici infiammatori come globuli bianchi ves pcr tampone faringeo sono negativi. grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Provi a ripostare la sua richiesta con maggiori dettagli
sui tremori e "senso di vibrazione" (?) in specialità
NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com