Lyrica per fibromialgia fa ingrassare

salve prendo il lyrica 75 mg 2 volte al giorno e sto ingrassando di 2 kg a settimana mangiando come prima. E' colpa del lyrica? Credo di si. Grazie.
[#1]
Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2011 al 2011
Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
E' comune l'aumento di peso con il Lyrica. La sua fibromialgia è migliorata con l'uso di questo farmaco?
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
si è migliorata ... ma non posso continuare ad ingrassare ... cmq grazie mille