Dolore sopra ombelico

salve vorrei un vostro parere. ho un ritardo di due mesi e da alcuni giorni ho dolore alla pancia sopra l'ombelico quando premo che si espande ai lati. ho una pancia gonfia. escludo gravidanza perchè ho fatto test ed è negativo.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
i sintomi riferiti, in assenza di altre informazioni, sono troppo aspecifici per una attendibile valutazione online.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1