Dubbi su tiroidite

Buonasera,
Premetto che per martedì ho prenotato una sfilza di analisi da fare, fra quelle del sangue, delle urine, per la tiroide eccecc..
Dopo un mese da consistente perdita di peso ho iniziato ad accusare questi sintomi: svenimenti, giramenti di testa, nausea, spesso ho fischi alle orecchie, battiti cardiaci alti, pressione sanguina bassa (la massima non va mai oltre i 96), tremori, nervosismo, pallore e ultimamente un fastidio alla gola, fatica a deglutire e diarrea.
Inizialmente ho pensato fossero attacchi di panico poiché due volte nel giro di due settimane ho avuto un crollo; nel primo sono caduta per terra dopo aver visto completamente tutto nero la seconda volta ho accusato formicolii agli arti e al volto, peró adesso inizio a pensare siano problemi di tiroide o non so.
Ora, dopo le analisi avrò sicuramente le risposte, spero ma volevo un consulto ora in base ai miei sintomi.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
penso che stia facendo la cosa giusta,
ovvero i suoi sintomi, alquanto generici, meritano approfondimento diagnostico,
onde stabilire se alla base dei suoi disturbi vi siano cause organiche e/o psicologiche.

Dovrà avere la pazienza di attendere le necessarie risposte.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it