Stato operato 6 settimane fa di emorroidi con tecnica milligan morgan e escissione di ragade anale

Buonasera,
ho 36 anni e dono stato operato 6 settimane fa di emorroidi con tecnica Milligan Morgan e escissione di ragade anale.
Nonostante non abbia dolori durante la defecazione ho sempre sangiunamenti e nell'ultima settimana anche piuttosto abbondanti.
Ho contatto il chirurgi che mi ha operato il quale si è limitato a dirmi via mail che se preferisco posso passare in ambulatorio per una visita.
Ora il punto è questo: la cosa è normale o non lo è? perchè se devo solo pazientare lo faccio, se serve qualche terapia allora credo che il chirurgo doveva "obbligarmi" a passare in ambulatorio, non lasciare a me la scelta.
Grazie per l'attenzione.
Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il sanguinamento post-operatorio e' di solito di modesto,
eccezionalmente può essere causa di anemizzazione,
al punto da richiedere un reintervento.

Se il suo sanguinamento è abbondante è corretto che si faccia rivedere per una rivalutazione.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la cortese risposta.
Da qualche giorno sembra andare meglio, aspetterò ancora 1 settimana dopodichè se persiste il prpblema mi farò vedere nuovamente.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Salutoni a lei.