Utilizzo propoli

Buona sera
da oltre un anno, tutte le sere, nella stanza di mia figlia, accendo un diffusore con delle capsule di propoli. Lo scorso anno mia figlia ha preso solo un raffreddore mentre due anni fa prese per tre volte l'otite. Ora, non so quanto sia stato per l'uso del propoli quanto per un puro e fortunato caso. Ma mi chiedo se vi siano delle controindicazioni all'uso prolungato; forse le mie saranno immaginazioni da ignorante ma mi chiedo e chiedo: può il propoli modificare il numero di globuli bianchi in modo patologico o comunque eccessivo? Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
la propoli è un prodotto naturale,contenente sostanze chimiche che respirate in eccesso potrebbero scatenare disturbi alle vie respiratorie.Usarla tutti i giorni per oltre un anno non è indicato.Se sua figlia è un soggetto sano,può rinforzare il sistema immunitario naturalmente con una dieta varia e completa,non facendo mai mancare frutta e verdura,dormendo a sufficienza e praticando attività fisica
un cordiale saluto

Dr. Gaetano Pinto