La testa pesante, avverto anche lievi sbandamenti

Salve, da 3-4 giorni sento la testa pesante, avverto anche lievi sbandamenti. Controllo periodicamente la pressione: 110-80.. Non ho molto appetito..
Quale può essere la causa??...Forse una forma virale??
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i sintomi riferiti possono ricollegarsi a cause molto diverse che, attraverso un consulto telematico, non troverebbero un utile risposta, ma soltanto ipotesi.

In questo caso è consigliabile consultare il proprio Curante in diretta.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Potrebbe elencarmi una o due ipotesi??
Il medico curante mi ha parlato di probabile emicrania...
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Le preciso che rispetto a due giorni fa, va meglio.. anche l'alimentazione è regolare.. i sintoni di sbandamento sono anche ridotti..
[#4]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Concordo col Suo Curante.